carnival in love grand ball2022-11-14T08:59:41+01:00

CARNIVAL IN LOVE GRAND BALL: “VENETIAN SERENADE”

18 FEBBRAIO 2023

CARNIVAL IN LOVE GRAND BALL: “VENETIAN SERENADE”

(18 FEBBRAIO 2023)

CARNIVAL IN LOVE GRAND BALL: “Venetian Serenade” (18 FEBBRAIO 2023)

L’acqua dei canali canta da sempre la sua dolce melodia e come per incanto dà vita ad un susseguirsi di emozioni e sogni. Per questa Edizione di Carnival in Love Grand Ball tutti i miei artisti, magistralmente orchestrati da un Casanova d’eccezione, ti accoglieranno nella splendida cornice di Palazzo Zen per trasportarti nella Venezia del Settecento dove tutto era concesso. Trasformati, indossa un costume della mia esclusiva collezione fra luci, canti e giochi verrai chiamato a far parte del gioco più bello del Mondo.
Il Carnevale Veneziano
Che il Sogno abbia inizio!
Che la Magia vada in scena!
La serenata veneziana la canto per te…

ACQUISTA CARNIVAL IN LOVE GRAND BALL: “Venetian Serenade” (18 FEBBRAIO 2023)

18 FEBBRAIO 2023

250.001,990.00

COD: N/A Categoria:

Descrizione

Una volta confermata la prenotazione, non saranno in alcun caso previsti rimborsi. A causa dell’alto numero di richieste per l’Evento, siamo costretti a stabilire delle politiche di cancellazione rigide, che non prevedono nessun rimborso.

In caso di nostra cancellazione dell’Evento (per motivi COVID), la vostra prenotazione sarà automaticamente rinnovata per l’edizione dell’anno successivo. Qualsiasi altro motivo di cancellazione (impedimento di viaggiare nel paese/zona di provenienza) non potrà essere riconosciuto. Consigliamo pertanto l’emissione di un’assicurazione privata a carico del cliente.

NON SONO AMMESSI MINORI AL DI SOTTO DEI 16 ANNI

 

Titolo

Torna in cima